47187 risultati
45 Volume
1920
INA - Verbali direzionali / serie I - Presidenza Stringher / "1 - Verbali del Consiglio di amministrazione"
46 Volume
Marco Besso Supino, Luigi (Gigi)
1926
4 "Sig. Le Vasseur Paul"
INA - Fondo della rappresentanza INA per le colonie e per l'estero / II - Estero / 2 - Francia, Algeria e Tunisia / Incarto
5 "Vaisse E. e Antonelli G"
INA - Fondo della rappresentanza INA per le colonie e per l'estero / II - Estero / 6 - Grecia ed Isole Egee (Dodecaneso) / Incarto
I combattenti e la cooperazione. cenni statistici / Opera nazionale per i combattenti.
Commentario al codice di commercio / Del Commercio marittimo e della navigazione, Del Commercio marittimo e della navigazione / per Antonio Brunetti.
Commentario al codice di commercio / Vol. I Del commercio in generale, Vol. I, Del commercio in generale / redatto da E. Bensa...[et al.] ; per L. Franchi e C. Pagani.
[1920?]
Commentario al codice di commercio / Vol. IV Del mandato commerciale e della commissioneDel contratto di trasporto, Vol. IV, Del mandato commerciale e della commissioneDel contratto di trasporto / redatto da E. Bensa...[et al.] ; per Angelo Sraffa ; Arnaldo Bruschettini.
Commentario al codice di commercio / Vol. VIII Del Fallimento, Vol. VIII, Del Fallimento / redatto da E. Bensa...[et al.] ; per Gustavo Bonelli.
[1920]
Compendio di sociologia generale / Vilfredo Pareto ; per cura di Giulio Farina.
L' attribuzione del prodotto industriale ai suoi fattori. contributo allo studio della giusta distribuzione della ricchezza / Filippo Chimienti.
filtra per banche dati
filtra per
Persone
Enti
Fondi
Collezioni
Autori / altre responsabilità
Proprietà
Categoria
Oggetto
Livello bibliografico
Genere di pubblicazione
Tipo di risorsa